Torna indietro
Vendita

Rustico con centro ippico

€ 399.000,00
 

Nella meravigliosa pianura tra il Canal Bianco e il Po, nel comune di Castelnovo Bariano frazione di  San Pietro Polesine, immerso nel verde tra le capezzagne erbose e i campi agricoli meticolosamente curati, proponiamo un  Centro Ippico con l'abitazione rustica, entrambi completamente ristrutturati, nel totale rispetto delle originali finiture. La proprietà si estende su un lotto di 20.000 mq circa,  completamente in piano dove sono presenti un campo in erba, 2 piste in sabbia per la sgambatura e 8 paddock con capannina. La stalla dai volti a seste acute risalente al 1800 offre 6  box con corsia centrale pavimentata,  una selleria, un box predisposto per il lavaggio dei cavalli, ed un ambiente per il Club House. Il solaio autoportante è adibito all'immagazzinaggio dei foraggi e completa l'immobile un' autorimessa di 100 mq.
La villa, ristrutturata con grande cura, è caratterizzata da ambienti molto ampi e luminosi come l'importante sala living al piano terra dove si trovano anche ingresso, cucina, bagno, sala caldaia e disimpegno, il piano primo invece conta ben 4 ampie camere da letto ed uno studio.
Concludono la proprietà una dependance trilocale attualmente adibita ad alloggio del custode e un ampio parcheggio interno.
A 40 km da Rovigo e 10 Km da Legnago (VR)

Scheda immobile

Codice 221
Locali 5+
Prezzo € 399.000,00
Lotto Mq 20.000
NUMERO DI TELEFONO
0442 320569