Torna indietro
Vendita

Centro Sportivo e Cinofilo

€ 1.950.000,00
Una soluzione unica e rara, ovvero un centro sportivo e cinofilo altamente qualificato e strutturato anche per eventi di carattere internazionale.
Strategico per la sua posizione, il centro sportivo sorge in prossimità della strada statale SS434 direzione Verona/Rovigo, uscita di Legnago (VR), la struttura dispone di doppio ingresso carraio ed ampio parcheggio coperto e scoperto interno alla proprietà.
L'impianto è uno dei centri cinofili più grandi d'Europa e conta di quattro campi per l'addestramento dei cani, di cui uno per gare di Agility dog e Obedience e uno per il rispettivo allenamento. Dispone di un'area coperta per allenamenti nel periodo invernale che può essere anche utilizzata per esposizioni di bellezza e prove di lavoro al coperto.
Il centro sportivo offre agli interessati l'addestramento cani col miglioramento dell'animale in base alle proprie attitudini naturali, salvataggio, soccorso; l'addestramento dei cani utilizzati per lo sport venatorio, per la protezione civile, la selezione dei cani per usi ludici sportivi e l'addestramento di cani in generale nei due campi completamente recintati di cui dispone, completi di impianti di illuminazione, di filodiffusione, il tutto con attrezzature ausiliari ai diversamente abili, polizia ecc.
Il complesso immobiliare comprende anche una "club house", luogo pratico e funzionale per incontri e riunioni circa l'attività del centro oltre ad essere una struttura ideale anche come zona ristoro.


 

Scheda immobile

Codice 440
Prezzo € 1.950.000,00

Classe energetica

Classe energetica In fase di richiesta
NUMERO DI TELEFONO
0442 320569